Calcio, Lega Pro
12.07.2024 - 21:00
Tre colpi di mercato in un giorno solo (uno già si sapeva, mancava solo l’ufficialità, ndr), per non perdere tempo e, come detto più volte, regalare pedine importanti al tecnico Padalino in vista del raduno di domenica 14 luglio (ore 18) al “Francioni”.
Il diesse del Latina, Matteo Patti, ha concluso due operazioni importanti con il Sassuolo, che hanno portato in nerazzurro il difensore Matteo Saccani, classe 2001, acquistato a titolo definitivo: per lui un contratto biennale.
E dopo Saccani, sempre nel tardo pomeriggio di oggi, ecco dal Sassuolo, ma questa volta in prestito, il portiere Gioele Zacchi, classe 2003, estremo difensore di indubbie qualità tecniche al punto che la stagione scorsa ha trovato modo e tempo per “bagnare” la prima convocazione nella nazionale Under 21 di Carmine Nunziata.
Due colpi importanti, con l’arrivo a piazzale “Serratore” di giocatori di un certo peso, pronti ad affiancare, Matteo Basti, Sevo Ciko, Antonello Vona e Filippo Marenco, per il quale, sempre nel pomeriggio di venerdì, è arrivata l’ufficialità da parte della società nerazzurra.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione