Cerca

Il caso

Terremoto a 5 Stelle, concluso il vertice a casa del sindaco

L'incontro è terminato attorno alle 20.40. I consiglieri di maggioranza e Valentina Corrado hanno lasciato l'abitazione. Riserbo sui contenuti della riunione

E' terminato attorno alle 20,40, alla periferia di Nettuno, l'incontro fra il consigliere regionale Valentina Corrado, un addetto alla comunicazione indicato dal Regionale, il sindaco Angelo Casto e tutti i consiglieri della maggioranza targata MoVimento 5 Stelle.

La riunione, tenuta all'interno della casa del primo cittadino nettunese, è durata circa cinque ore, ma sui suoi contenuti - al momento - vige ancora il massimo riserbo. Di certo, la Corrado, il sindaco e gli altri partecipanti all'incontro hanno tracciato la strada da seguire in questo difficile momento storico-politico che segue le dimissioni in blocco di cinque dei sei membri della Giunta grillina.

In più, si è sicuramente affrontata la questione legata al documento dei dieci "dissidenti" e quella dell'atto siglato dai restanti cinque della maggioranza. Non sappiamo, però, quale sia la posizione assunta - in merito ai due atti - al termine del briefing.

Maggiori delucidazioni, in tal senso, sono attese nelle prossime ore.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione