Cerca

Serie C

Per il Latina piove sul bagnato: out Scravaglieri e Mastroianni

Per il primo, giovane centrocampista 18enne, la stagione è purtroppo conclusa per via della rottura del crociato anteriore

Piove sul bagnato in casa Latina 1932. Oltre alla classifica adesso preoccupa anche l’infermeria. Non sono arrivate purtroppo delle buone notizie per il giovane centrocampista Maurizio Scravaglieri, per il quale lo stesso mister Padalino si era detto molto preoccupato subito dopo il termine della gara che domenica scorsa ha visto perdere i nerazzurri contro il Giugliano al Francioni, chiudendo la partita anche in inferiorità numerica negli ultimi minuti proprio a causa dell’infortunio della giovane mezzala. Per lui è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La stagione  è purtroppo conclusa. Lo staff medico, sotto la supervisione del dottor Martini, sta pianificando l’intervento chirurgico per garantire il miglior recupero possibile.
Il 18enne Scravaglieri, tra l’atro uno dei soli tre marcatori dei nerazzurri in questo inizio di campionato (aveva segnato l’1-1 a Taranto) era entrato nelle rotazioni di mister Padalino con costanza, anche in virtù dei dettami imposti dalla società di giocare con almeno tre giovani in età di lega per poter accedere al bonus economico promosso dalla Serie C.
Un problema in più per il tecnico dei nerazzurri che non se la sta passando certo bene e che per il prossimo mese dovrà fare a meno anche dell’attaccante Mastroianni. Per lui invece si tratta di una lesione di primo grado al gemello del polpaccio. Un infortunio che si era notato già durante il corso dell’ultimo match, quando l’attaccante, subentrato, si era sentito tirare ma ha stretto i denti per chiudere la partita.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione