Calcio, Lega Pro
15.12.2025 - 12:00
MASTRANTONIO 6
Due interventi nel primo tempo avevano salvato il momentaneo vantaggio. Non può nulla sui gol
CALABRESE 4.5
Serata da dimenticare, in fase di copertura è una sorta di disastro. In più arriva anche l’ammonizione.
DUTU 4.5
In occasione del pareggio di Bentivenga, dov’è su quel cross dalla sinistra?
MARENCO 4.5
Grandi responsabilità sul pareggio di Bentivenga. Sempre in affanno, poco lucido.
PORRO 6.5
L’unico a creare grattacapi seri alla retroguardia della Casertana. Su quella fascia destra, va come un treno, ma non basta.
HERGHELIGIU 5
Lento, impacciato e il centrocampo ne risente.
DE CIANCIO 4.5
Ha finito la partita anzitempo per un doppio cartellino giallo, con il secondo, però, sin troppo generoso.
PACE 5.5
Parte alla grande, servendo a Parigi il pallone del gol del vantaggio, poi si spegne (46’st Gagliano s.v.)
FASAN 5
Si vede poco e male e al 16’ della ripresa lascia il campo senza incidere (16’st Quieto 5 - Tanto fumo e poco arrosto).
RICCARDI 5.5
Prova qualche accellerata, ma senza rendersi mai pericoloso (16’st Ekuban 5 - Prova a fare a sportellate, ma si muove nel deserto)
PARIGI 6.5
Il gran gol in rovesciata dopo nemmeno un minuto, valeva il prezzo del biglietto (26’st Pellitteri 5 - Con l’uomo in meno la sua azione diventa inutile)
VOLPE 5.5
Le mosse le aveva azzeccate tutte, tradito dalla difesa.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione