Vacanze ai Caraibi, il cinepanettone ritorna con l'attrice pontina Ilaria Spada
14.12.2015 - 12:58
Luca Argentero e l'attrice pontina Ilaria Spada sono le star del Cinepanettone 2015. “Vacanze ai Caraibi”, nelle sale dal 16 dicembre, segna il ritorno del classico film di Natale per la regia di Neri Parenti e l'interpretazione di Christian De Sica e Massimo Ghini. Per Ilaria Spada scene hot assieme a Luca Argentero. L'attrice di Latina, compagna di via di Kim Rossi Stuart, in una intervista al settimanale Vanity Fair ha sottolineato come questa interpretazione sia stata la prima che l'ha tenuta lontana dal figlio, il piccolo Ettore (4 anni): “Personalmente, ho un ordine di priorità, che è questo: me stessa, il mio bambino, e poi la coppia. Funziona esattamente come in aereo. Quando ti dicono che prima di mettere la mascherina a lui, devi indossarla tu. Se una madre non sta bene non può badare al proprio figlio”
Questa la trama ufficiale:
Giorgio (Christian De Sica) scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). Giorgio e la moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari
ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un'irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo
perché tra loro c'è un'insormontabile incompatibilità. Cosa può succedere a un technological addict (Dario Bandiera) se naufraga su un'isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita e scopre che non c'è campo?
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione