Nel Salone d'Onore del Coni a Roma
13.12.2019 - 08:34
Nel Salone d'Onore del CONI si è svolto ieri il tradizionale incontro di fine anno delle Fiamme Gialle durante il quale sono stati premiati gli atleti delle Sezioni Giovanili, illustrata la prossima stagione agonistica e assegnati il premio "Atleta dell'Anno Fiamme Gialle" a Dorothea Wierer, i premi "Compagni di viaggio", "Studio e sport Fiamme Gialle" e "Genitore dell'anno Fiamme Gialle" .
Molti i giovani campioni premiati, appartenenti alle discipline di atletica leggera, nuoto, canoa e canottaggio e sci alpino.
Tra di essi spiccano i nomi dei canottieri Matteo Sartori, figlio del Campione olimpico Alessio, bronzo ai Mondiali Junior e argento agli Europei Junior nel doppio ed Emanuele Capponi, timoniere dell'otto fuoriscalmo campione d'Italia Junior. "Genitore dell'anno Fiamme Gialle" è stata nominatala signora Roberta Feudi, mamma di Carlo e Serena Di Girolamo, giovani canoisti che svolgono la loro attività a Sabaudia, per l'impegno nel seguire e sostenere l'attività dei figli e l'attaccamento ai colori gialloverdi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione