Sociale
05.09.2024 - 21:15
Torna in città anche quest’anno “Sbraciami” l’evento gourmet più infernale dell’anno, ma col cuore d’oro. Lunedì 9 settembre dalle ore 19, come da tradizione, presso l’azienda agricola Casale della Mandria, in via Mediana Bonifica, 30 grandi chef saranno presenti per far degustare a tutti le proprie specialità (anche alcuni chef stellati), interpretando la cucina più antica, daranno spettacolo gastronomico intorno a Fuochi e fiamme. L’evento, come sempre, porta in dote uno scopo benefico all’insegna della solidarietà nei confronti di uno centri diurni e non solo, più attivi e importanti della città.
Nato da un’idea dello chef apriliano Marco Davi in collaborazione con il titolare de “Il Casale della Mandria”, Giuseppe Verri, sarà caratterizzato da piatti preparati rigorosamente al Barbecue. Si potranno degustare focacce, Carni cotte al momento, formaggi e dessert, il tutto abbinato al vino delle cantine del territorio. Le ricette dei grandi Chef saranno realizzate in modo espresso tra carboni e bracieri all’aperto nella suggestiva location de Il Casale della Mandria.
Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione Agpha di Aprilia per le attività del centro diurno della comunità Raggio di Sole di via Aldo Moro. Arricchiranno la serata momenti musicali e tante altre sorprese.
Edizione digitale
I più recenti