Cerca

La nomina

Lega, Massimiliano Carnevale è il nuovo commissario di Aprilia

La nomina dei vertici regionali e provinciali per traghettare il partito al congresso: "Pronto a un lavoro di squadra, partirò dall'ascolto e dalla partecipazione attiva"

Opere pubbliche per 5 milioni, il Comune vede sfumare i finanziamenti

Massimiliano Carnevale

Massimiliano Carnevale è il nuovo commissario straordinario della Lega di Aprilia. La nomina è arrivata dai vertici e provinciali del partito e nella giornata di oggi ad Aprilia c’è stato l’insediamento del coordinamento provinciale, un incontro operativo e partecipato che segna una tappa fondamentale nel percorso di riorganizzazione del partito nella provincia di Latina. Carnevale succede come commissario cittadino a Giovanni Raffa, la sua è una nomina di comprovata esperienza (attualmente è vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Latina) che servirà per traghettare il partito cittadino al congresso comunale.

Nella riunione, oltre alla definizione delle linee politiche e organizzative, è stato affrontato il tema del tesseramento in corso, una tappa decisiva per i congressi comunali si terranno entro la fine dell’anno. Ampio spazio è stato riservato anche alle questioni del territorio di Aprilia: viabilità, sicurezza, servizi pubblici e urbanistica. Temi che saranno al centro di una nuova stagione di ascolto e partecipazione con un calendario di incontri pubblici, aperti ai cittadini e alle categorie produttive, per raccogliere idee, segnalazioni e bisogni concreti. «La Lega c’è e vuole esserci in maniera sempre più forte - dichiara Carnevale - con un lavoro di squadra che parte dall’ascolto, dalla partecipazione attiva e da un radicamento reale nelle comunità».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione