Cerca

L'appuntamento

Torna la Primavera alla Landriana

La mostra mercato dedicata al giardinaggio di qualità ha aperto i battenti oggi (fino al 28 aprile) nell'incantevole Giardino di Tor San Lorenzo

Torna la Primavera alla Landriana

I Giardini della Landriana ospitano la ventottesima edizione di “Primavera alla Landriana”. Tra il 25 e il 28 aprile gli oltre dieci ettari di Giardino tra Tor San Lorenzo e Ardea faranno da sfondo alla storica mostra mercato dedicata al giardinaggio di qualità. Quest’anno ricorrono anche i cent’anni dalla nascita della Marchesa Lavinia Taverna, fondatrice e creatrice dei giardini, che nel 1995 diede inizio alla mostra Primavera alla Landriana.
Per celebrare la ricorrenza, è stato istituito il Premio Lavinia Taverna, destinato al paesaggista vincitore del Concorso “Aggiungi una stanza”, che dovrà progettare il primo dei giardini permanenti della nuova collezione. Il programma della Mostra è ricco di sorprese ed attività presso lo Spazio Incontri, sotto il tendone centrale e nei diversi stand degli espositori dove si svolgeranno vari laboratori dal percorso olfattivo fino alle dimostrazioni di tornitura artistica con il legno.
Alcune attività necessitano della prenotazione effettuabile chiamando il numero 333 2266855.
I biglietti per la mostra mercato sono disponibili sul sito dell’evento.
Primavera alla Landriana è aperta dalle 10.00 alle 19.00, con parcheggio gratuito. I cani sono benvenuti solo se tenuti al guinzaglio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione