Cerca

Il fatto

Colpito durante una lite, 40enne trovato senza vita nella propria abitazione

L'uomo aveva avuto una discussione. Cadavere scoperto dal proprietario di casa passato a riscuotere l'affitto

Colpito durante una lite,  40enne trovato senza vita nella propria abitazione

Sarebbe stata una banale lite finita in tragedia a causare la morte di un uomo di quarant’anni a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea.
La vittima si trovava davanti a un negozio di prodotti etnici, dove stava bevendo assieme a un gruppo di persone nel giorno di Natale.
A un certo punto sarebbe scoppiata una discussione, pare per una sigaretta fumata all’interno dell'attività, e il quarantenne sarebbe stato spinto, e urtando contro il muro si sarebbe provocato una vistosa ferita alla testa.
Dopo aver subito il colpo avrebbe però evitato di curarsi in ospedale e, nonostante continuasse a perdere sangue, sarebbe rientrato nella sua abitazione, in cui viveva da solo, nella stessa palazzina del negozio.
Nessuno lo ha più visto per giorni, né tanto meno lo ha cercato, fino a quando il padrone di casa è passato a riscuotere l’affitto senza ricevere risposta.
Una volta entrato in casa dove il suo inquilino viveva da solo lo ha trovato senza vita.
I soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso avvenuto già da qualche giorno.
Ora, mentre sia il negozio sia la casa della vittima sono stati sottoposti a sequestro, è stata disposta l’autopsia sulla salma per capire se la morte sia stata conseguenza diretta del colpo ricevuto durante la discussione nel giorno di Natale.
Il fatto che nessuno lo avesse più visto in giro, fa pensare che il 40enne sia morto proprio in casa in seguito alle botte ricevute durante la lite dei giorni precedenti. Il titolare del negozio è diventato irreperibile.
Sul caso farà luce l’esame autoptico che stabilirà la date del decesso e soprattutto le cause.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione