Cerca

La novità

Confcommercio, Vincenzo Piccolo è il nuovo delegato a Sermoneta

La nomina ufficializzata oggi dal presidente Confcommercio Lazio Sud, Giovanni Acampora

Confcommercio, Vincenzo Piccolo è il nuovo delegato a Sermoneta

È Vincenzo Piccolo il nuovo delegato Confcommercio Lazio Sud a Sermoneta. La nomina è stata ufficializzata oggi, dal presidente Giovanni Acampora e tramite una nota al sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, indicando il  noto ristoratore e titolare dell'impresa di ristorazione "Bonifacio VIII" quale  delegato per lo sviluppo associativo ed i rapporti istituzionali con il Comune.

"Una delega importante, in un Comune a forte vocazione turistica come quello di Sermoneta" – ha dichiarato il Presidente Acampora – "auguro all'amico Vincenzo un proficuo lavoro, in un momento storico come quello che stiamo attraversando, rafforzando la tutela ed il supporto a tutto il settore delle imprese della splendida Sermoneta".

"Sono onorato della delega ricevuta dal Presidente Acampora" – le parole dell'imprenditore Vincenzo Piccolo. Sono consapevole della grande sfida a cui tutti siamo chiamati per "uscire" dalla crisi economica che ha travolto l'economia del Paese e, nello specifico. Sarò al fianco di tutte le imprese d

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione