Cerca

L'iniziativa

Uova di Pasqua al reparto pediatrico dell'ospedale Santa Maria Goretti

La donazione del Milan Club Monti Lepini di Priverno: un uovo di pasqua per posto letto e un maxi uno da due chili per il reparto

Uova di Pasqua al reparto pediatrico dell'ospedale Santa Maria Goretti

Il Milan non vincerà questo campionato ma il Milan Club Monti Lepini di Priverno ha utilizzato questa strana stagione calcistica per riorganizzarsi e ripartire con attività che vanno anche al di là del sostegno alla squadra del cuore.

Ieri infatti, i referenti del club hanno consegnato al reparto pediatrico dell'Ospedale Santa Maria Goretti di Latina uova di Pasqua per alleviare i patimenti dei bambini ricoverati. Il presidente Virgilio Monti, il suo vice presidente Giovanni Libertini e Michele Di Girolamo e il responsabile marketing Andrea Martellacci hanno consegnato alla caposala Emanuela, nel pieno rispetto delle norme anticovid, all'entrata del nosocomio del capoluogo, quindici uova normali, uno per posto letto del reparto e un maxi uovo da 2 chilogrammi per il reparto.

E' lo stesso direttivo a spiegare: "Il simbolo di felicità di un bambino è la cioccolata; felicità che si manifesta con il suo sorriso, e il sorriso di un bambino è il dono più grande della vita. Ai medici e infermieri e a tutti coloro che lavorano nel reparto di pediatria del Santa Maria Goretti, che ogni giorno dedicano la propria vita con amore, professionalità e sacrificio affinché ogni bambino possa tornare a sorridere, va il nostro grazie e la nostra riconoscenza".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione