Cerca

Mobilità

Castelforte, nuova corsa pomeridiana del Cotral

Annuncio ufficiale da parte del sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo Da lunedì prossimo da SS. Cosma e Damiano partirà alle 15,40 un bus diretto a Formia

Tagli sulle corse Cotral, ora è scontro

Istituita una nuova corsa del Cotral che collegherà SS.Cosma e Damiano e Castelforte al Molo Vespucci a Formia. A darne notizia è stato il sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo, il quale ha annunciato che da lunedì prossimo sarà attiva una nuova corsa che partirà da SS. Cosma e Damiano e diretta a Formia alle 15,40.
“Ringraziamo vivamente il presidente del Cotral Manolo Cipolla- ha commentato soddisfatto il primo cittadino castelfortese- per aver accolto la nostra richiesta. Questa nuova corsa, inserita in una fascia oraria particolarmente richiesta dai cittadini e dei turisti, rappresenta un passo avanti significativo per migliorare la mobilità nell’area del Lazio meridionale, in quanto offre un servizio di trasporto pubblico ancora più efficiente e capillare, che faciliterà ulteriormente gli spostamenti verso i luoghi di lavoro, di studio e di svago ".
La sinergia tra le istituzioni e la compagnia di trasporto regionale ha dimostrato, ancora una volta, la sua efficacia nel rispondere alle esigenze di un vasto territorio, inserendo questa corsa pomeridiana che parte proprio dall’estremo lembo del sud della provincia pontina. "Questo importante potenziamento del servizio – ha aggiunto il sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo- è stato possibile grazie all'impegno e sinergia tra l'amministrazione comunale di Castelforte e la compagnia di trasporti laziali. Un dialogo costante che proseguirà e che, come in questo caso, ha permesso di individuare le necessità del territorio e di trovare soluzioni concrete per soddisfarle. Continueremo, ognuno per la propria competenza, il nostro impegno a beneficio del territorio.
Questa nuova corsa – ha conclude Pompeo - è solo l'inizio di un percorso che mira a migliorare sempre più la qualità della vita dei nostri concittadini”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione