"Scopri il metodo per uscire dalla guerra dei prezzi": questo il tema del workshop organizzato dall'azienda Neocomm di Spigno Saturnia e che si terrà martedì 26 giugno, alle 18, presso la sede del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Sud Pontino, in località Vivano, a Gaeta.
L'evento, che ha quali partner "LinkWireless" ed "Archimede Startup" ed é rivolto a tutti gli imprenditori del basso Lazio e sarà finalizzato alla definizione di nuovi standard di comunicazione, nonché alle strategie per ampliare la rete delle singole clientele. Relatore dell'incontro sarà Salvatore Papa, imprenditore e marketer, il quale terrà, appunto, un seminario in occasione della presentazione del suo libro "Playzone Formula: incrementa profitto della tua area giochi".
Presenzieranno, inoltre, o, l'Avvocato Salvatore Forte, presidente del Consind, il dott. Roberto Tartaglione, presidente di ASSOPER Lazio e l'Arch. Luigi Pensiero, fondatore di Arthink edizioni. Altri ospiti saranno Gianluca Matrullo, sem specialist ed Emanuele Davenia, esperto di marketing. Moderatore del dibattito sarà l'esperto di comunicazione Pasquale D'Arco.
Nel corso del meeting, l'imprenditore Salvatore Papa, fornirà una panoramica concreta sull'evoluzione in atto del mercato, proponendo nuovi sistemi e consolidate metodologie per accrescere la platea dei clienti ed aumentare la redditività dell'azienda. L'ingresso all'evento è gratuito, previa registrazione a numero limitato. Per partecipare, occorre registrarsi, inviando una mail a p.darco@neocomm.it, oppure iscrivendosi su facebook.