Cerca

Le novità

Torvajanica (Pomezia), nuovo percorso pedonale: ecco il bando

Al via la gara per la realizzazione dell'itinerario attraverso via Grenoble e via Vienna: si tratta di lavori che costeranno 210mila euro

Torvajanica (Pomezia), nuovo percorso pedonale: ecco il bando

Dopo l'approvazione del progetto esecutivo avvenuta ad aprile da parte dei competenti uffici comunali di Pomezia, la Stazione unica appaltante ha predisposto il bando di gara volto ad affidare i lavori di realizzazione del nuovo percorso pedonale compreso fra via Grenoble e via Vienna, sul litorale di Torvajanica.

Si tratta di un intervento da 210mila euro, che l'ente - per il tramite della Stazione appaltante formata dai municipi di Pomezia, Aprilia e Ardea - intende realizzare nel quartiere balneare al fine di rendere più sicure alcune strade della zona.

I lavori, nello specifico, dovranno essere ultimati entro quattro mesi dalla consegna del cantiere alla ditta che risulterà vincitrice della gara.

Finanziata con fondi regionali e comunali, l'opera andrà quindi a valorizzare il territorio periferico della città industriale, che ricordiamo avere un'alta valenza turistica.

Per partecipare al bando occorre inoltrare una specifica domanda entro le ore 12 del prossimo 7 giugno.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione