Serie C
29.01.2018 - 23:18
Un breve comunicato è apparso dopo le 21 sul sito della Racing Fondi: "La Racing Fondi comunica di aver sollevato dall'incarico di guida tecnica della Prima Squadra il Signor Antonello Mattei. Al Mister, e al suo staff, va il ringraziamento della Società per il lavoro profuso, la passione e la dedizione dimostrate in questi mesi".
Mattei è il secondo allenatore esonerato dal club rossoblu del presidente Pezone dopo quello di Giuseppe Giannini. Costate care le quattro sconfitte consecutive, ultima delle quali quella rimediata in casa del Siracusa al termine di una brutta prestazione. Tra le opzioni al vaglio attualmente, quella più accreditata al momento è quella che porta a mister Stefano Sanderra. Pontino doc e artefice di una doppia promozione con il Latina Calcio dalla C2 alla C1 e poi in B, con in mezzo una vittoria in Coppa Italia di Lega Pro.
Annnunciato anche in rinforzo. Si tratta del difensore greco, classe 1996, ha firmato un triennale con la società del Presidente Pezone. E' iniziata oggi l'avventura italiana per il difensore ellenico Apostolos Stikas. Il centrale, mancino e alto 1,85 m, ha effettuato nel pomeriggio test atletici per essere poi a disposizione, da martedì, dello staff tecnico. Nato a Patrasso, Stikas si è svincolato dal Panegialios, squadra militante nella serie B greca, con la quale ha disputato 38 partite nell'ultimo anno e mezzo (Coppa nazionale compresa), collezionando 3347 minuti e 1 gol.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione