Si chiamava Francesca Testana la ragazza di 26 anni, compiuti da poco, morta nella notte a causa di un improvviso malore nella discoteca El Paso in via Missiroli a Borgo Piave, alle porte di Latina. La giovane, madre di due bambini, si è sentita male e ha accusato un malore. Subito è scattato l'allarme al 118, medici e infermieri hanno fatto il possibile per rianimare la 26enne ma per lei non c'è stato niente da fare.

Sul caso sono in corso indagini da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Latina per risalire alle precise cause del decesso. In base al referto medico si è trattato di un arresto cardiaco. La giovane stava ballando in discoteca insieme ad un gruppo di amiche, quando all'improvviso si è accasciata a terra. Alla tragedia era presente anche la sorella.

Dramma nel cuore della notte nella discoteca El Paso di Latina. Una ragazza di 26 anni di Aprilia è morta all'improvviso a causa di un malore. Subito sono scattati i soccorsi ma per la giovane nonostante l'intervento del 118 non c'è stato niente da fare. Secondo quanto ipotizzato dai sanitari si è trattato di un arresto cardiaco, come refertato dal personale medico.

La ragazza deceduta è madre di due bambini. Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latina e del caso è stata informata la Procura.

di: La Redazione