Cerca

Il fatto

Frontale sull'Appia, un'auto si ribalta: un anziano trasportato in ospedale

Un uomo alla guida di una vettura ha prima impattato contro alcune auto in sosta, poi ha centrato il mezzo che proveniva dalla direzione opposta: incidente davanti alla caserma

Frontale sull'Appia, un'auto si ribalta: un anziano trasportato in ospedale

È iniziata con un incidente frontale sull'Appia, questa domenica a Terracina. E proprio davanti alla caserma dei carabinieri. Stando alle prime testimonianze raccolte, una Passat guidata da un uomo di Roma con al fianco il figlio, avrebbe prima impattato su alcune auto parcheggiate durante il transito in via Olmata e poi, una volta sull'Appia, sempre zigzagando, ha centrato una Terios con a bordo un anziano che stava passando davanti alla caserma verso l'uscita della città.

Il mezzo di quest'ultimo si è ribaltato. L'uomo alla guida della Passat ha tentato di fuggire verso il centro di Terracina ma la sua corsa è durata solo una cinquantina di metri per i danni subiti dal mezzo. Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, anche 118 e vigili del fuoco. L'anziano è stato trasportato all'ospedale Fiorini, mentre il conducente della Passat è stato portato in caserma.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione