Cerca

Cronaca

Aggressione in ospedale, paziente picchia due infermieri

Fugge dal Goretti, un'ambulanza lo rintraccia e lo porta al pronto soccorso: qui l'aggressione. L'uomo è stato denunciato

Aggressione in ospedale, paziente picchia due infermieri

Una mattinata di ordinaria follia al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti. Un uomo di origine polacca, un paziente di 45 anni in forte stato di alterazione psichica, ha picchiato due infermieri. Hanno riportato una prognosi di 7 e 10 giorni. Ha usato come arma l'asta che porta le flebo e ha iniziato a colpire. 

Il 45enne era ricoverato da alcuni giorni. Ieri mattina all'improvviso si è alzato e si è allontanato: erano le 7,30. Non è più tornato fino a quando un'ambulanza non lo ha notato mentre vagava per la città: lo ha caricato e riportato al Goretti. L'uomo era molto agitato e ha pronunciato anche frasi senza senso, fino a prendere poi l'asta di una flebo per usarla per picchiare gli infermieri. Necessario l'intervento dei carabinieri. Il polacco è stato denunciato. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione