Cerca

Il fatto

Minacce per il debito, arrestato

Nei guai un ventenne accusato di estorsione nei confronti di due ragazzi che non gli avrebbero pagato della droga per un ammontare di 250 euro

Minacce per il debito, arrestato

L'accusa è pesante. Si parla di estorsione. Di minacce per un debito non saldato. Soldi per della droga che due ragazzi di Terracina non gli avrebbero pagato e che per questo sono stati oggetto di più di un avvertimento da parte sua. Fino alle minacce esplicite di passare alle maniere forti: «Vi faccio male, vi spezzo», sarebbero stati gli "ammonimenti" rivolti ai due dal ventenne G.S., queste le iniziali, che nelle scorse ore è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Terracina guidata dal maggiore Saverio Loiacono e che questa mattina sarà interrogato al tribunale di Latina dal giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa. Il ragazzo, al momento detenuto in carcere e risultato incensurato, sarà difeso dall'avvocato Valentina Macor.

Il debito, stando a quanto emerso da fonti giudiziarie ma tutte da confermare, ammonterebbe a 250 euro. Non è invece trapelato nulla sul tipo di sostanza stupefacente che i ragazzi avrebbero acquistato dal ventenne. Come non è stato reso noto a nessun livello il luogo di nascita dell'arrestato e se si sia arrivati all'arresto per le denunce presentate dalle due vittime.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione