Il caso
20.09.2023 - 11:30
In un primo momento sembrava una storia spavalda: un uomo di Formia ha preso una stanza in uno degli hotel della città e la mattina seguente si è «semplicemente» rifiutato di pagare.
I due hanno avuto una discussione sul pagamento del servizio di fitto della stanza, a seguito della quale sono arrivate le minacce.
La titolare dell'hotel da dunque chiamato i carabinieri riferendo loro cosa stava succedendo.
I militari giunti sul posto hanno trovato il cliente ancora nella camera presa in affitto la sera precedente e lo hanno arrestato con l'accusa di estorsione. Subito dopo è stato accompagnato presso il carcere di Cassino, dove sarà interrogato sui fatti dal giudice delle indagini preliminari al fine della convalida o meno della misura restrittiva.
Al momento non risulta che avesse fornito alcuna giustificazione al diniego di pagare la stanza e anzi aveva pesantemente minacciato la titolare insistendo a voler restare comunque in albergo. Resta da capire quale sarà adesso la sua versione dei fatti davanti al gip alla presenza del suo legale di fiducia.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione