Cerca

Prende i soldi dalla cassa della pizzeria, arrestato per furto

Un 25enne accusato di aver portato via 100 euro da un locale dove lavorava in cucina. Ha detto che non aveva preso la paga di un giorno

Prende i soldi dalla cassa della pizzeria, arrestato per furto

Ha rubato cento euro nella cassa della pizzeria dove lavorava in cucina come aiuto cuoco. Ha detto ieri nel corso del processo che si è svolto per direttissima in Tribunale che erano i soldi che gli spettavano. Ha preso qualcosa in più rispetto alla sua paga che era di 50 euro al giorno. Un giovane di 25 anni di Latina, è stato arrestato - nei giorni scorsi dalla Polizia - con l'accusa di furto. In base a quanto emerso il ragazzo sarebbe entrato nel locale dove lavorava, trovando la porta aperta e ha preso dalla cassa la somma di denaro.

Sono stati alcuni passanti a chiamare il numero di emergenza e in un secondo momento gli agenti della Squadra Volante hanno fermato il ragazzo con l'accusa di furto. Difeso dall'avvocato Stefania Fracchiolla, ieri mattina si è svolto il processo per direttissima in Tribunale davanti al giudice Paolo Romano. Il giovane ha detto che non era stato pagato e anche se non è giusto e ha spiegato di aver sbagliato e ha pensato di andare a prendersi quella che era la sua paga. Il processo è stato rinviato a novembre e il 25enne è tornato in libertà.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione