Cerca

Il caso

Femminicidio a Cisterna, commenti sessisti sotto un video di Desy che balla

Un pesantissimo commento sessista con due like ad un video che aveva postato su Tik Tok, qualche tempo fa Desy che compare in short e balla raggaeton

Femminicidio a Cisterna, commenti sessisti sotto un video di Desy che balla

Un pesantissimo commento sessista con due like ad un video che aveva postato su Tik Tok, qualche tempo fa Desyree Amato che compare in short e balla raggaeton. «Adesso si spiega» è il becero post firmato da un uomo che riceve due like, ma anche commenti molto piccati da parte di alcune donne «siamo libere e nessuno può toglierci la vita. Ma che mentalità ritorna nel medioevo, stupido». Fortunatamente il commento sessista è soltanto uno, sotto il video di Desy.

Martedì pomeriggio a Cisterna in via Monti Lepini nel quartiere San Valentino, madre e figlia, Nicoletta Zomparelli, 46 anni, titolare di una agenzia immobiliare e Renèe Amato di 19 anni, vengono uccise da Christian Sodano, 27 anni, maresciallo della Guardia di Finanza in servizio a Ostia. L'unica a salvarsi è Desireè, detta Desy, fidanzata di Christian. Il giovane è originario di Scauri ma da un anno vive a Latina, è orfano e nel giro di poco tempo ha perso il padre, un finanziere in servizio a Formia e la madre, una agente della Polfer. Il giovane durante una discussione prende la pistola e uccide le due donne, Desy si salva e scappa, trovando rifugio in un distributore di benzina, Sodano sale in auto e va a Latina nel quartiere Q4 dove abita lo zio che in quei giorni non c'è ed è fuori città insieme a tutta la famiglia. Lui lo chiama e gli dice «Ho fatto un casino».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione