Cerca

I controlli

Gli trovano la droga in casa, 35enne finisce in carcere

L'uomo era già agli arresti domiciliari, scatta l'aggravamento della misura

Gli trovano la droga in casa, 35enne finisce in carcere

È stato sorpreso con dello stupefacente, mentre era in casa agli arresti domiciliari, motivo per cui è scattato l'aggravamento della misura e la detenzione in carcere.
I fatti sono avvenuti il 28 febbraio, quando i Carabinieri del Norm, sezione Radiomobile di Formia, hanno eseguito un controllo in casa del 32enne di Formia, sottoposto ai domiciliari con affidamento ai servizi sociali e che si trovava in compagnia di un 30enne originario di Formia ma residente a Itri.

I due, hanno fin da subito generato non pochi sospetti all'equipaggio intervenuto per lo stato di agitazione che manifestavano e per il forte odore di sostanza stupefacente che proveniva dall'abitazione. A seguito della perquisizione sono stati ritrovati tre involucri in cellophane di 1,8, 3,9 e 3,0 grammi di hashish, materiale per il confezionamento della sostanza e un bilancino di precisione. La perquisizione veniva estesa all'abitazione anche del 30enne, dove sono stati trovati altri quattro involucri di hashish rispettivamente di 0,70, 4,10, 0,90 e 6,0 grammi, nonché un bilancino di precisione.

Per il 32enne è scattata la richiesta di aggravamento che ha portato l'emissione del provvedimento di sospensione dell'affidamento in prova ai servizi sociali e la immediate sottoposizione al regime carcerario presso la casa circondariale di Cassino

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione