Cerca

Dalla prima pagina

La fuga in scooter finisce in tragedia

Scappa all'alt della polizia in sella a un mezzo rubato insieme al figlio, 49enne muore per un incidente durante l'inseguimento mentre il 13enne è in gravi condizioni

La fuga in scooter finisce in tragedia

I rilievi del tragico incidente di via Ponserico (foto da Il Clandestino)

La polizia gli intima l'alt per un controllo di routine, ma lui invece di fermarsi accelera. Inizia così l'inseguimento tra una pattuglia della polizia e un uomo di 49 anni a bordo di uno scooter rubato, su cui viaggiava insieme al figlio 13enne. Il centauro le ha provate tutte per seminare i poliziotti tra le vie di Nettuno, arrivando anche a slacciarsi il casco per lanciarlo contro l'auto delle forze dell'ordine. La sua fuga, però, è finita in tragedia in via Ponserico, all'incrocio con via Comastri, dove lo scooter si è schiantato contro un'auto guidata da una donna. La moto è poi finita contro la pattuglia della polizia che lo inseguiva.
Immediato l'arrivo dei soccorritori del 118, ma per il 49enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Gravissimo, invece, il figlio di 13 anni, che stato trasportato d'urgenza a Roma, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Non è in pericolo di vita la donna alla guida dell'altra auto coinvolta, trasferita in ospedale a Nettuno.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Anzio, a cui sono stati affidati i rilievi del caso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione