Cerca

Il fatto

Piazza Benedetto Croce, colpo notturno al supermercato

Ladro forza la porta laterale e poi porta via i fondi cassa dai registratori del Conad

Piazza Benedetto Croce, colpo notturno al supermercato

Continuano i furti notturni nelle attività commerciali. Nei giorni scorsi un ladro ha colpito anche il supermercato Conad City in piazza Benedetto Croce, portando via i soldi contenuti nelle casse.

Il colpo risale all’inizio della settimana, un uomo si è introdotto nel discount forzando una porta laterale e poi ha svuotato le casse, portando via i soldi che si trovavano all’interno. Un colpo in realtà di modesta entità, che ammonta a poche centinaia di euro, visto che nei registratori c’era solo il fondo cassa per iniziare la giornata. Oltre a ciò bisogna però anche aggiungere i danni alla porta.

Un’amara scoperta per i titolari dell’attività, che hanno denunciato il furto ai Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia che stanno indagando per risalire all’autore (o agli autori) del colpo. Un episodio che unito ai furti nei bar e alle rapine registrate negli ultimi giorni fa lanciare un campanello d’allarme agli esercenti. «La situazione sta diventando sempre più difficile, c’è un clima generale complicato - ci spiega una delle titolari dell’attività - perché questo furto non è evento isolato in città, da un anno a questa parte si stanno verificando tanti episodi simili. E in questo contesto anche un lavoratore non si sente protetto».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione