Il dramma
17.06.2024 - 10:00
C’è un uomo di 53 anni residente a Latina coinvolto nel drammatico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Pico in provincia di Frosinone in cui ha perso la vita un motociclista in sella ad una Ducati. Per cause in fase di accertamento la Jeep Compass condotta dal 53enne è entrata in collisione con la moto. L’impatto è stato violento e per il centauro non c’è stato niente da fare. La dinamica del sinistro avvenuto sulla strada regionale Valle del Liri è in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri.
La vittima è Pasquale Roscioli, 40 anni, di Strangolagalli. Viaggiava sulla sua Ducati 916 quando è avvenuta la collisione con il suv. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio alle 16.30. Sul posto è arrivato il personale medico con un’ambulanza, ma i medici non hanno potuto fare nulla per strappare Roscioli alla morte.
Il conducente dell’auto è stato portato in ospedale per accertamenti. La dinamica è al vaglio dei militari del Nucleo Radiomobile di Pontecorvo. La notizia della morte del quarantenne si è diffusa nel tardo pomeriggio a Strangolagalli dove ha vissuto fino a poco tempo fa e dove vive la famiglia con cui lavorava, e a Ripi, dove si era trasferito con la famiglia. La moto era la sua passione. Si percepisce anche solo vedendo le innumerevoli immagini sul suo profilo social. Moto, eventi di motoraduno, momenti condivisi con i compagni. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Cassino a disposizione dell’autorità giudiziaria. Pasquale Roscioli lavorava a Strangolagalli nel punto vendita di mobili proprio della sua famiglia.
Un uomo dal cuore grande, benvoluto da tutti. Sempre sorridente e cordiale. Così lo descrivono i suoi amici. Lascia due figli.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione