Il caso
30.06.2024 - 15:00
Resta avvolto nel mistero l’allarme scattato ieri mattina in centro ad Aprilia quando molti cittadini si sono accorti di un uomo che, insanguinato, si aggirava con passo spedito e, poi, probabilmente in sella ad uno scooter. Non solo. Nelle varie segnalazioni giunte alle forze dell’ordine, qualcuno avrebbe anche segnalato che l’uomo avesse in mano qualcosa di molto simile ad una pistola.
Quando nella zona del grattacielo di Aprilia sono giunte le pattuglie dei Carabinieri del Reparto territoriale di via Tiberio che si sono recati presso alcune attività commerciali - presumibilmente per chiedere di visionare o acquisire i filmati degli impianti di videosorveglianza - in molti hanno pensato ad una rapina finita male. Ma nessuna delle attività sembra aver lamentato un tentativo di rapina.
Al momento non risulta nemmeno un accesso al pronto soccorso della clinica apriliana di qualcuno ferito, magari a seguito di una colluttazione.
Alcuni testimoni infatti, hanno descritto la ferita che l’uomo aveva al capo inferta con qualche oggetto contundente.
Una delle ipotesi è che stesse cercando i possibili aggressori. La presenza di un oggetto che teneva con una mano sotto alla maglietta palesemente insanguinata, rafforzerebbe questa ipotesi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione