Il fatto
19.08.2024 - 11:00
Ad Anzio un ragazzo di 25 anni è intervenuto per sedare una lite e si è ritrovato senza un orecchio. Perché uno dei due contendenti, un 23enne incensurato, lo ha morso sulla parte sinistra del volto. Per lui è scattata una denuncia: è accusato di lesioni.
L’episodio risale alla scorsa notte, in via del Porto Neroniano. Nella strada dei pub del litorale laziale erano da poco trascorse le due di notte quando due ragazzi hanno iniziato ad azzuffarsi attirando l’attenzione dei presenti. In molti si sono girati dall’altra parte, un 25enne no. Ha ritenuto che fosse opportuno calmare gli animi. Le cose non sono andate come pensava. Uno dei due ragazzi lo ha preso di mira, si è avventato su di lui e gli ha staccato l’orecchio, il sinistro, con un morso. Poi gli ha spaccato il naso.
Dolorante, la vittima ha chiamato la polizia, poi è andata all’ospedale “Riuniti” di Anzio, dove gli agenti lo hanno raggiunto. Dunque sono andati sul luogo dove poco prima era scoppiata la lite e hanno ascoltato alcune testimonianze. In un paio d’ore la polizia ha rintracciato l’aggressore identificandolo e denunciandolo.
Risse anche a Nettuno: la prima tra stranieri nella zona della stazione, l’altra in piazza del Mercato.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione