Cerca

Il caso

Anziano rapinato con un coltello alla gola

Il malvivente è poi fuggito a piedi mentre la vittima veniva soccorsa dai passanti. Indagano i Carabinieri

Anziano rapinato con un coltello alla gola

Una scena da film quella che si sarebbe consumata ieri mattina nel parcheggio di via Monti Lepini, davanti al Pat di Cisterna, dove un anziano è stato vittima di una violenta rapina. L’uomo secondo quanto raccontato, appena sceso dalla sua auto, è stato improvvisamente avvicinato da un rapinatore che, con estrema freddezza, gli ha bloccato un braccio e gli ha puntato un coltello al collo. La vittima, già provata da problemi cardiaci, avrebbe avuto un leggero malore durante l’aggressione. Dopo essersi impossessato del denaro, il malvivente si è dato immediatamente alla fuga a piedi, facendo perdere le sue tracce.

Fortunatamente, alcuni passanti che hanno assistito alla scena si sono precipitati ad aiutare l’anziano. Sotto shock, ma fortunatamente senza gravi conseguenze fisiche, l’uomo è stato accompagnato da un conoscente in caserma.

La notizia nelle scorse ore ha fatto anche capolino sui social, con la storia finita sulla pagina “Stai a Cisterna”. Diversi cittadini si dicono preoccupati per questo ultimo episodio consumato davanti all’ambulatorio Asl, tutte le mattine molto frequentato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione