Cerca

Il fatto

Due auto a fuoco, torna la paura

Bruciate in via Caboto una Opel Astra e una Renault Kadjar. Sul posto vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato

Due auto a fuoco, torna la paura

Macchine in fiamme nella notte a Fondi: e in città torna la paura. I residenti del popoloso quartiere nei pressi di via Giovanni Caboto, una traversa di via Arnale Rosso, sono stati svegliati nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo l’una, quando alcune deflagrazioni hanno insospettito gli abitanti della zona che si sono affacciati a balconi e finestre al suono delle sirene.

Per cause ancora da accertare da parte degli inquirenti, sono andate a fuoco una Opel Astra e una Renault Kadjar, entrambe di proprietà di un cittadino di nazionalità indiana. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Terracina e gli agenti di Polizia del Commissariato di Fondi. Sconcerto per le fiamme alte che hanno lambito anche strutture abitative adiacenti al luogo in cui erano posteggiati i due veicoli. Apprensione tra i residenti che sono scesi in strada per capire cosa stesse accadendo e che sono stati tenuti lontani dal luogo dell’incendio anche per timore si potesse innescare qualche possibile esplosione.

Fortunatamente non sono state registrate conseguenze per le persone. Danni ingenti alle due vetture che erano in sosta una accanto all’altra. Adesso le indagini proseguono serrate su tutti i fronti. Si cercherà anche di individuare delle telecamere di sorveglianza installate in zona, a partire da quelle delle attività commerciali. Spetterà agli agenti del Commissariato di via Evangelista risalire agli eventuali responsabili, ma non è da escludere che si sia trattato di un rogo accidentale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione