Il fatto
09.12.2024 - 09:30
È sceso dall’autobus ed è stato avvicinato da due persone. Non ha avuto nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo: è stato colpito ripetutamente e, mentre cercava di difendersi, ha sentito delle mani frugare nelle sue tasche, dove custodiva il portafoglio. Una rapina si è consumata nella notte di sabato ad Aprilia; vittima un cittadino indiano, poi finito al pronto soccorso per le lesioni riportate.
Secondo quanto ricostruito in queste ore dai Carabinieri, l’uomo stava tornando ad Aprilia dopo un viaggio in autobus, quando, poco dopo essere sceso dal mezzo, è stato aggredito da due sconosciuti. I due, dopo averlo colpito con violenza, gli hanno sottratto il portafoglio contenente circa 600 euro in contanti e sono fuggiti lasciandolo ferito e sotto shock. La vittima, che è riuscita a lanciare l’allarme chiamando il 112, è stata subito soccorsa e trasportata al pronto soccorso di Aprilia.
Dopo gli accertamenti e le cure necessarie, l’uomo stata dimesso. Sul caso sono in corso le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, intervenuti prontamente durante la notte. I militari, dopo aver ascoltato il racconto della vittima e raccolto le prime testimonianze, stanno lavorando per ricostruire con precisione l’accaduto e risalire all’identità dei responsabili di questa aggressione.
Particolare attenzione è rivolta a verificare se i due malviventi fossero già a bordo dell’autobus insieme alla vittima, seguendola con l’intenzione di derubarla, o se si fossero appostati nei pressi della fermata, scegliendo la vittima in modo casuale.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione