Il fatto
01.01.2025 - 14:46
Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Aprilia hanno arrestato una donna di 49 anni, residente ad Aprilia, per furto aggravato.
L’intervento è scattato a seguito di una chiamata al 112 da parte del titolare di una gioielleria, che aveva sorpreso la dipendente in flagranza di reato mentre asportava oggetti preziosi dal negozio.
Durante la perquisizione personale, i Carabinieri hanno trovato in possesso della donna monili per un valore complessivo di 60.000 euro. Le indagini si sono poi estese alla sua abitazione, dove è stata rinvenuta ulteriore refurtiva, proveniente dallo stesso negozio, per un valore di circa 140.000 euro. Parte dei gioielli recava ancora le etichette della gioielleria e sono stati riconsegnati al proprietario.
La 49enne, già nota per i suoi trascorsi, è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà oggi con rito direttissimo. L’episodio ha scosso la comunità locale e messo in evidenza la prontezza dell’intervento delle forze dell’ordine, che hanno consentito il recupero di beni per un valore totale di oltre 200.000 euro.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione