Cerca

Il fatto

Rissa di capodanno, sospesa la licenza alimentare per 15 giorni perché non furono chiamate le forze di polizia

Il provvedimento della Questura di Latina nei confronti dell'hotel Bajamar di Formia

Rissa di capodanno, sospese la licenza alimentare per 15 giorni perché non furono chiamate le forze di polizia

La questura di Latina ha sospeso per 15 giorni a partire da ieri la licenza per la somministrazione di alimenti per clienti esterni all'hotel Bajamar per via di una serie di violazioni contestate per i fatti avvenuti la notte di Capodanno.

In specie viene contestato il fatto che, dopo la rissa scoppiata durante la festa per il veglione di San Silvestro, i titolari non abbiano chiamato le forze di polizia come prevede il testo unico di pubblica sicurezza, bensì i militari sono stati attivati dalla telefonata di passanti.

Il divieto di somministrazione non si applica ai clienti già presenti in soggiorno in hotel. La riapertura è prevista per il 13 febbraio.

La vicenda della rissa aveva destato scalpore e preoccupazione per la presenza di un uomo ferito che però non si sarebbe presentato al pronto soccorso di Formia. Le indagini per risalire a tutti i soggetti coinvolti nella lite e poi nella rissa che si sarebbe verificata nel piazzale esterno all’albergo. Sulla dinamica e l’origine della lite nonché sull’identità dei coinvolti sono ancora correnti le indagini dei carabinieri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione