Il fatto
11.02.2025 - 15:20
Ancora violenza sul litorale romano. Nella giornata di ieri, un uomo di 37 anni, Alessio M., è stato ferito alla gamba da alcuni colpi di pistola in una sparatoria avvenuta tra via Rosario Livatino e piazza Santa Barbara, un'area già nota alle forze dell’ordine per la presenza di attività legate allo spaccio di droga.
L’uomo, come riportato da LaPresse, dopo essere stato colpito, è stato trasportato d’urgenza presso la struttura sanitaria degli Ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno, dove ha ricevuto le prime cure. Le sue condizioni non sono state rese note, ma al momento non si hanno informazioni che facciano pensare a un pericolo di vita.
Sul caso sta indagando la Procura di Velletri, che ha aperto un fascicolo per tentato omicidio e ha affidato le indagini agli agenti del commissariato di Anzio-Nettuno. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e stanno vagliando attentamente la versione fornita dalla vittima.
Resta da chiarire il movente dell’agguato e se possa essere legato a questioni di droga o ad altri contesti criminali. Gli inquirenti stanno analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona e raccogliendo testimonianze utili a identificare i responsabili della sparatoria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione