Cerca

Il fatto

Accoltellamento e rapina a Latina: fermato un cittadino tunisino

I fatti mercoledì: la vittima aggredita in piazzale Gorizia ed inseguita fino in via Emanuele Filiberto

Accoltellamento e rapina a Latina: fermato un cittadino tunisino

È stato fermato uno dei presunti responsabili dell'aggressione avvenuta mercoledì, nel centro del capoluogo. Gli agenti di Polizia hanno proceduto al fermo di un cittadino tunisino, accusato di ricettazione, rapina e dell'accoltellamento di un altro cittadino straniero.

Intorno alle 18 le pattuglie della Squadra Volante sono intervenute in via Emanuele Filiberto, dove era stata segnalata la presenza di uno straniero ferito ad una gamba con un’arma da taglio.

L’uomo, subito accompagnato in ospedale, si trovava in compagnia di altri due soggetti, che sono stati ascoltati dagli investigatori della Squadra Mobile, e che hanno riferito di aver subito un’aggressione da parte di due uomini, mentre si trovavano in Piazzale Gorizia.

I due presunti aggressori, giunti a bordo di un motorino, avrebbero accoltellato la vittima e dopo la colluttazione si sarebbero dileguati abbandonando sul posto lo scooter, poi risultato rubato.

Acquisite le informazioni necessarie, i poliziotti della Mobile hanno avviato celermente le ricerche del sospettato, riconosciuto in foto anche dagli aggrediti, che è stato rintracciato e sottoposto a fermo d’iniziativa in quanto sospettato di ricettazione, rapina, e lesioni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione