Cronaca
07.05.2025 - 11:00
Minori nuovamente protagonisti in negativo di alcuni episodi segnalati lunedì pomeriggio al centro commerciale Latina Fiori. Alcuni ragazzi sono stati identificati dalla vigilanza per delle condotte che non erano passate inosservate davanti agli addetti alla sicurezza del centro. A quanto pare erano arrivati segnalazioni per possibili furti commessi da alcuni componenti del gruppo.
Questo episodio è soltanto l’ultimo in ordine di tempo che riguarda adolescenti del capoluogo pontino.
Intanto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Latina per fare piena luce sull’aggressione avvenuta a poca distanza da piazza della Libertà quando quattro giovanissimi erano stati accerchiati e colpiti da un gruppo di bulli. Le vittime di questo ennesimo episodio da parte di una baby gang hanno tra i 14 e i 15 anni. Molti ragazzi erano rimasti sotto choc per l’accaduto. E’ emerso infatti che da almeno una anno stanno prepotentemente salendo alla ribalta nuove baby gang che bullizzano i coetanei con le intimidazioni. Sono diverse le segnalazioni arrivate in questi mesi.
E’ emerso inoltre che la maggior parte degli episodi sono preparati con l’obiettivo di prendere abiti di marca oppure orologi che indossano le vittime. Proprio il centro Latinafiori è uno de luoghi dove sono stati registrati diversi episodi. Sempre più spesso le vittime vengono scelte in base ai vestiti che indossano. Altri episodi di bullismo sono stati segnalati in centro proprio come l’ultimo avvenuto sabato sera.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione