Cerca

Cronaca

Spaccio e armi, 46enne arrestato a Latina: dovrà scontare un anno e mezzo di carcere

L’uomo, di origine tunisina e senza fissa dimora, è stato rintracciato dai Carabinieri: era destinatario di un ordine di esecuzione per pene concorrenti.

Spaccio e armi, 46enne arrestato a Latina: dovrà scontare un anno e mezzo di carcere

È stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Latina un 46enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovrà scontare una pena complessiva di un anno, cinque mesi e ventisei giorni di reclusione per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi atti ad offendere.

Le condanne fanno riferimento a episodi commessi a Latina tra il 2018 e il 2024. Dopo un’attività di ricerca e verifica condotta dai militari dell’Arma, l’uomo è stato individuato e tratto in arresto nella mattinata dell’8 maggio. Al termine delle formalità di rito, il 46enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, dove sconterà la pena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

L’operazione si inserisce nel più ampio impegno quotidiano dell’Arma dei Carabinieri per il contrasto alla criminalità e alla diffusione di sostanze stupefacenti sul territorio pontino.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione