Il caso
17.05.2025 - 16:19
Sessantaquattro dosi pronte per essere immesse sul mercato. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Latina hanno arrestato nella serata di ieri un giovane di 20 anni, di origine tunisina, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto è scattato nel corso di un’attività di controllo mirata nelle aree considerate di particolare interesse investigativo, già monitorate per la presenza di traffici legati allo spaccio di droga.
Nel corso del servizio, i militari hanno proceduto al controllo del giovane, già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 30 grammi di cocaina, suddivisi in 64 dosi contenute in confezioni di cellophane termosaldate, pronte per la vendita al dettaglio.
Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà sottoposto ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative, secondo le disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione