Cerca

Cronaca

Droga e contanti in casa, arrestato un 33enne

Controlli dei Carabinieri del reparto territoriale ad Aprilia: in un'abitazione trovati 149 grammi di hashish suddivisi in dosi e 600 euro

Droga e contanti in casa, arrestato un 33enne

Nella sua abitazione vengono trovati droga suddivisa in dosi e 600 euro i contanti. Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 33 anni del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri di Aprilia, durante un normale servizio di perlustrazione, hanno fermato l’indagato e nel corso della perquisizione personale che si estendeva anche presso il suo domicilio, rinvenivano nella disponibilità dell’uomo circa 149 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish suddivisa in dosi, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, una pressa adibita al confezionamento dello stupefacente e la somma in denaro di 600 euro che si ritiene essere il provento dell’attività illecita.
Il predetto materiale è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.

L'uomo si trova adesso agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione