Cronaca
22.05.2025 - 15:00
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno arrestato, in flagranza di reato, due ragazzi di Sabaudia di 23 anni e 21 anni. Sono accusati a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I Carabinieri durante un normale controllo alla circolazione stradale a Latina hanno fermato gli indagati a bordo di un’auto di proprietà del 21enne. Nel corso della perquisizione personale, veicolare e domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dei due ragazzi circa 402 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, 5 grammi di cocaina, nonché materiale per il confezionamento delle dosi.
Durante le operazioni di perquisizione domiciliare a casa del 21enne, quest’ultimo tentava invano la fuga scavalcando una recinzione, ma veniva prontamente raggiunto e bloccato dai militari dell’Arma iniziando una breve colluttazione che terminava con l’arresto dello stesso. La droga è stata sequestrata e nelle prossime ore verrà sottoposta alle analisi di laboratorio. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti ognuno presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante, in attesa delle convalide degli arresti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione