Cerca

Il caso

Ex Corafa, sei rinviati a giudizio per abusi edilizi

Violazioni in materia urbanistica per le due palazzine del complesso con 64 appartamenti: a processo i rappresentanti della società immobiliare, della ditta esecutrice e anche due tecnici comunali

Ex Corafa, sei rinviati a giudizio per abusi edilizi

Sei a processo per violazioni in materia urbanistica legate alle due palazzine del complesso ex Corafa di Terracina. Questa la decisione al termine dell’udienza pre-dibattimentale del giudice monocratico del Tribunale di Latina, Eugenia Sinigallia, nei confronti di Aniello e Bartolomeo Galetofiore, Nunzio Di Maio, Raffaela Borzacchiello (rappresentante legale della M.G. Srls, la ditta esecutrice dei lavori), e i due tecnici comunali Claudia Romagna e Roberto Biasini. Il processo inizierà il prossimo 28 gennaio e vedrà il collegio difensivo composto dagli avvocati Gianni Lauretti, Renato Archidiacono, Adelindo Maragoni e Antonio Leone.
La nota vicenda, con le indagini condotte dal sostituto procuratore Giuseppe Bontempo, vede i sei imputati di abuso edilizio e reati ambientali in merito alla realizzazione delle due palazzine da 64 appartamenti complessivi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione