Il caso
12.06.2025 - 14:02
È finito ai domiciliari il 54enne di Latina condannato a quattro anni di reclusione per bancarotta fraudolenta. A eseguire l’arresto, nel pomeriggio di ieri, sono stati i Carabinieri della Stazione del capoluogo pontino, dando seguito a un provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era stato riconosciuto colpevole per fatti risalenti al 2011. Secondo quanto accertato nel procedimento penale, avrebbe compiuto una serie di operazioni dolose ai danni del patrimonio aziendale, conducendo l’impresa al fallimento e sottraendo beni e risorse che avrebbero dovuto essere utilizzati per soddisfare i creditori.
Dopo il passaggio in giudicato della condanna e la successiva valutazione dell’idoneità del regime domiciliare, è stato disposto l’arresto e la detenzione nella propria abitazione. I militari dell’Arma, espletate le formalità di rito, lo hanno accompagnato presso il suo domicilio, dove sconterà la pena sotto il controllo dell’Autorità Giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione