Cerca

Il fatto

Aggredisce infermiere e medico del pronto soccorso, arrestato dai poliziotti

L'intervento della Volante del Commissariato presso il pronto soccorso per arrestare un 28enne del posto

Aggredisce infermiere e medico del pronto soccorso, arrestato dai poliziotti

Era già nervoso, quando poi un infermiere, temendo che potesse farsi male o cadere addirittura dal lettino, gli ha messo una mano sulla spalla e poi sul petto, lui ha iniziato a scalciare. Ha colpito medico e infermiere e ha fatto cadere diversi attrezzi e dispositivi. Era in preda ad una rabbia e un furore che è stato davvero difficile sedare.

E’ stato necessario infatti, l’intervento degli agenti della Volante del Commissariato di Aprilia l’altra sera presso il pronto soccorso dell’ospedale Città di Aprilia, per condurre a più miti intenti un ragazzo di 28 anni in preda ad una furia incontenibile. Non è al momento dato sapere il perché si trovasse sul lettino dell’ospedale, ma ad un certo punto ha cercato di raggiungere probabilmente l’uscita passando per una delle sale visita per i codici rossi portando scompiglio anche lì.

Alla fine sono arrivati gli agenti del Commissariato che lo hanno bloccato e dopo le cure da parte dello stesso personale, lo hanno condotto nelle camere di sicurezza. Ieri mattina, difeso dall’avvocato Giamila Dezio, è comparso davanti al giudice Nadile che ne ha convalidato il fermo, disposto la remissione in libertà, ma con l’obbligo di firma quotidiano. Comparirà poi di nuovo in aula per essere processato, il 17 settembre.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione