Il fatto
05.08.2025 - 12:30
Paura nel pomeriggio di ieri a Sabaudia, dove un cittadino indiano di 45 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.
Secondo quanto ricostruito dai militari della Stazione di Sabaudia, l’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato mentre, dopo aver scavalcato la recinzione dell’abitazione della moglie non convivente, minacciava di morte lei e i figli. La richiesta di intervento era partita poco prima attraverso il numero di emergenza 112 NUE, con la donna terrorizzata che chiedeva aiuto per fermare l’ex compagno.
Giunti rapidamente sul posto, i Carabinieri hanno trovato il quarantacinquenne ancora intento a forzare l’ingresso dell’abitazione. Alla vista dei militari, l’uomo non ha opposto resistenza ed è stato immediatamente bloccato.
L’arrestato è stato trasferito nella caserma per le formalità di rito e, successivamente, condotto presso la casa circondariale di Latina, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione