Cronaca
08.08.2025 - 15:40
La Polizia di Stato di Latina ha sottoposto a fermo un cittadino tunisino di 23 anni, accusato di violenza sessuale ai danni di un minore e atti osceni in luogo pubblico. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri, nei pressi dello stabilimento balneare Lido S. Janni, sul lungomare di Ferrara a Formia.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, alle 23.35 è giunta alla sala operativa del Commissariato di Formia una segnalazione relativa a un uomo che avrebbe molestato un bambino di 5 anni. Gli agenti, arrivati immediatamente sul posto, hanno raccolto le prime testimonianze e la descrizione dell’autore, riuscendo a rintracciarlo e identificarlo in breve tempo.
Le indagini, supportate dall’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e dalle dichiarazioni dei presenti, hanno permesso di accertare che l’uomo aveva baciato e palpeggiato il minore nelle parti intime.
Dopo le formalità di rito, il 23enne è stato condotto presso la casa circondariale di Cassino. L’uomo dovrà rispondere dei reati previsti dagli articoli 609 bis e 609 ter, comma 5, del Codice penale, oltre che dell’articolo 527 relativo agli atti osceni in luogo pubblico.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione