Cerca

Il fatto

Lite tra stranieri finisce a coltellate

È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio un 23enne egiziano che ha ferito in maniera grave un connazionale di 35 anni

Lite tra stranieri finisce a coltellate

È rimasto gravemente ferito per una coltellata che lo ha raggiunto al torace un cittadino egiziano di 35 anni ospite del centro di accoglienza che si trova nella zona di Villa Claudia ad Anzio. A ferirlo, al culmine di una lite, è stato un connazionale di 23 anni.

I due hanno iniziato un litigio per motivi che la polizia sta cercando di accertare in un bar nella zona di piazza Roma. Il litigio è poi degenerato quando il più giovane dei due ha impugnato un coltello col quale ha colpito il connazionale.

Un cittadino italiano che era presente ha cercato di sedare la lite, ma ha rischiato anche lui di essere colpito con una coltellata. Il ferito è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Anzio. I sanitari, accertato che si trattava di una ferita di arma da taglio, hanno avvertito la polizia che ha avviato le indagini ricostruendo come sono andati i fatti.

Gli agenti hanno quindi rintracciato il ventitreenne nel centro di accoglienza di Villa Claudia dove è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione