Cerca

Il fatto

La lite per viabilità degenera in pestaggio

È successo in via Epitaffio, nel tratto più vicino all’ingresso della città

La lite per viabilità degenera in pestaggio

Una lite scaturita da una discussione per questioni di viabilità ieri pomeriggio è degenerata in una vera e propria aggressione. È successo in via Epitaffio, nel tratto più vicino all’ingresso della città, dove due automobilisti sono arrivati alle mani.

Per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei poliziotti della Squadra Volante della Questura di Latina, ma non è bastato per evitare che la situazione potesse degenerare.

Nel frattempo infatti uno dei due utenti della strada aveva riportato la peggio, richiedendo l’intervento di un’ambulanza del pronto intervento sanitario che lo ha poi trasportato in ospedale per le cure e gli accertamenti medici del caso.


L’episodio si è registrato poco dopo le ore 17 lungo il tratto di via Epitaffio compreso tra l’ingresso della città e l’incrocio con strada Congiunte.

Non è chiaro ancora il motivo che ha fatto scattare la scintilla all’origine della lite, fatto sta che i due automobilisti coinvolti avrebbero discusso in maniera animata per una questione di viabilità, scaturita mentre si trovavano entrambi al volante.

Probabilmente sono volate le solite parole grosse tra le parti, fatto sta che dalle chiacchiere ai fatti il passo è stato fin troppo breve.

In circostanze in fase di ricostruzione da parte della polizia, uno dei due automobilisti avrebbe picchiato l’altro utente della strada, colpendolo con una serie di pugni che hanno provocato lesioni abbastanza gravi.

La vittima infatti, dopo una prima medicazione assicurata dai soccorritori di un’ambulanza del pronto intervento sanitario, ha richiesto il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per gli accertamenti medici e le cure specialistiche. I poliziotti quindi hanno proceduto con l’identificazione delle parti e hanno raccolto le rispettive ricostruzioni dei fatti, prima di informare l’autorità giudiziaria.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione