Il fatto
01.10.2025 - 12:00
E’ andata deserta anche la terza asta per la vendita all'incanto dell’Appia Gran Hotel. Nessuna offerta presentata al curatore della vendita è pervenuta entro le 12 di lunedì e ieri sul portale è stato pubblicato l’esito di vendita deserta.
La base di offerta era stata fissata a 3.765.120,00, sulla base delle altre due vendite deserte svolte il 24 aprile scorso con base 6,2 milioni di euro e il 18 giugno 2024 con base con base 7,8 milioni di euro a cura dell’addetto alla vendita, l’avvocato Barbara Maria Gradini incaricata dal giudice Lorenzo Sandulli.
Al momento dunque lo storico albergo sull’Appia ha avuto un ribasso di quasi il 50% rispetto alla valutazione originaria. L’asta ha origine dalla ordinanza del Tribunale di Cassino del 31 gennaio 2024 e si procede su istanza del creditore «Organa Spv srl», rappresentato dall’avvocato Michela Paolelli.
L’hotel è stata una delle strutture turistiche più note e frequentate del sud pontino, caduto poi in una crisi profondo che è stato il preludio della vendita all’asta di tutti gli immobili
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione