Cerca

Le reazioni

Incidente aereo, individuati i corpi senza vita dei militari deceduti

La nota del 70° Stormo: "Il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, a nome dell’intera Forza Armata, si stringe ai familiari in profondo segno di vicinanza e cordoglio"

Incidente aereo, individuati i corpi senza vita dei militari deceduti


Sono stati purtroppo individuati dalle squadre di soccorso a terra, nei pressi di alcuni rottami del velivolo, i corpi senza vita dei piloti del velivolo T-260B del 70° Stormo precipitato nella mattinata di oggi. Hanno perso la vita il Colonnello Simone Mettini, istruttore e Comandante del 70° Stormo di Latina, e l’allievo pilota Lorenzo Nucheli. Il velivolo era impegnato in una missione addestrativa quando, per motivi da accertare, è precipitato al suolo. L’impatto è avvenuto in una zona boschiva del Parco Nazionale del Circeo.

A sottolinearlo in una nota è il 70° Stormo. "La notizia - spiegano nella nota - è stata comunicata ai familiari, ai quali il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Antonio Conserva, a nome dell’intera Forza Armata, si stringe in un profondo segno di vicinanza e cordoglio".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione